S. Margherita Belice. Concessa area verde pubblica in via LYantegna a privati

Francesco Graffeo

Francesco Graffeo


Sull'albo pretorio del Comune di S. Margherita Belice, al repertorio n.562 dle 29.03.2019, è riportata la stipula di una convenzione per l'affido del verde pubblico a privati. In particolare, un'area di mq 450, retrostante l'abitazione della signora Sanfilippo Maria Grazia, è stata affidata alla stessa, dopo manifestazione di interesse. L'area si trova nella via LYantegna n.42. E' prerogativa dei comuni, che non riescono a garantire le dovute cure al verde pubblico, di poterle affidare, previo regolamento, a privati cittadini che ne facciano richiesta, come in questo caso.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU