S. Margherita, cittadino ripulisce scala che conduce alla Posta: premiato come "Cittadino costruttore di bellezza"

Immagine articolo: S. Margherita, cittadino ripulisce scala che conduce alla Posta: premiato come “Cittadino costruttore di bellezza“

Di sua spontanea volontà tiene pulita da erbacce la scalinata che conduce alla Posta. È l'Amministrazione lo premia come "Cittadino costruttore di Bellezza". "Grazie, grazie a Nino Mauro che ha ripulito e scerbato l'area verde della scalinata che conduce all'Ufficio Postale" scrive l'assessore al decoro Francesco Sciara.

"Lo spazio urbano è vicino alla propria abitazione e Nino Mauro, da volontario, ha dimostrato senso civico, impegno ed amore per il proprio paese. Per lui l'attestato di "Cittadino Costruttore di Bellezza" che sarà consegnato prossimamente dall'Amministrazione Comunale". Sciara che da mesi attenziona l'azione dei volontari che fanno una fattiva differenza spiega che "Non è un caso isolato. Tanti cittadini hanno richiesto la concessione di aiuole e spazi verdi e stanno piantando piante e fiori tenendo diversi spazi di Santa Margherita belli ed accoglienti".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net