S. Margherita di Belice, al lavoro 40 disoccupati in 3 cantieri scuola

Immagine articolo: S. Margherita di Belice, al lavoro 40 disoccupati in 3 cantieri scuola

Partiti ieri a S. Margherita di Belice tre cantieri di lavoro finanziati dall’assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro. Si tratta di tre interventi per un importo complessivo di 123.013,00 euro che daranno lavoro a 40 disoccupati per un totale di 31 giornate lavorative.  Ecco le opere previste dai progetti redatti dall’Ufficio tecnico del Comune di S. Margherita di Belice:

- Sistemazione di un'area, a servizio della viabilità, lungo Corso Italia;

- Pavimentazione di un marciapiede lungo la via San Francesco;

- Realizzazione di una passerella pedonale di collegamento tra Piazzale Meucci e via Ariosto per rendere così più agevole e fruibile tale percorso utilizzato in particolare dalle persone anziane.

Saranno impegnati 40 allievi (operai), 3 operai qualificati, un direttore dei lavori e tre istruttori per 31 giornate lavorative. Esprime soddisfazione l'ass. ai Lavori Pubblici Maurizio Marino che ha seguito il lungo iter burocratico di questi cantieri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net