S. Margherita di Belìce, oggi seduta del Consiglio Comunale. Ecco i punti all'ordine del giorno

Immagine articolo: S. Margherita di Belìce, oggi seduta del Consiglio Comunale. Ecco i punti all'ordine del giorno

Seduta consiliare in sessione ordinaria oggi a S. Margherita di B. Cinque i punti all'ordine del giorno venerdì prossimo 15 febbraio. La seduta è stata fissata per le ore 20,00, nella sala consiliare “Rosario Livatino”. Si discuterà anche della demolizione della "Casa Barbera". Ecco in dettaglio l'odg diramato dal Presidente del Consiglio Francesco Ciaccio:

1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;

2) Comunicazioni del Sindaco;

3) Convenzione per la costituzione della Centrale Unica di Committenza. Estensione del periodo di durata per ulteriori cinque anni.

4) Approvazione Convenzione per la gestione associata dell’ufficio per i procedimenti disciplinari.

5) Demolizione del fabbricato denominato “Casa Barbera”. Intervento contingibile ed urgente. Direttiva del Consiglio Comunale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy