S. Margherita di Belìce, oggi seduta del Consiglio Comunale. Ecco i punti all'ordine del giorno

Francesco Graffeo

Francesco Graffeo


Seduta consiliare in sessione ordinaria oggi a S. Margherita di B. Cinque i punti all'ordine del giorno venerdì prossimo 15 febbraio. La seduta è stata fissata per le ore 20,00, nella sala consiliare “Rosario Livatino”. Si discuterà anche della demolizione della "Casa Barbera". Ecco in dettaglio l'odg diramato dal Presidente del Consiglio Francesco Ciaccio:

1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;

2) Comunicazioni del Sindaco;

3) Convenzione per la costituzione della Centrale Unica di Committenza. Estensione del periodo di durata per ulteriori cinque anni.

4) Approvazione Convenzione per la gestione associata dell’ufficio per i procedimenti disciplinari.

5) Demolizione del fabbricato denominato “Casa Barbera”. Intervento contingibile ed urgente. Direttiva del Consiglio Comunale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU