S. Margherita di Belice, seduta consiliare in sessione ordinaria il prossimo venerdì 12 luglio

Immagine articolo: S. Margherita di Belice, seduta consiliare in sessione ordinaria il prossimo venerdì 12 luglio

In discussione ulteriori punti. Due punti sono stati aggiunti all'ordine del giorno del consiglio comunale previsto per venerdì prossimo 12 luglio alle ore 20,00, nella sala consiliare “Rosario Livatino” .  Pertanto da 5 adesso sono 7 i punti in discussione.  Nella nota diramata dal Presidente del consiglio Francesco Ciaccio questi i punti in discussione:

1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;

2) Comunicazioni del Sindaco;

3) Regolamento disciplina uso e gestione del Servizio dei veicoli di proprietà del Comune – Integrazione art. 8 – comma “6” lettera a), b), c).

4) Costituzione società a responsabilità limitata “in house providing”, a totale partecipazione comunale denominata “ SAMOAMBIENTE” s.r.l. per la gestione integrata dei rifiuti di cui al piano di intervento A.R.O. dei Comuni di Montevago e S.Margherita di Belice – Approvazione atto costitutivo e statuto della società coordinati.

5) Acquisizione quote societarie della società “Sogeir Gestione Impianti Smaltimento S.P.A.” partecipata al 100% dalla SO.GE.I.R. ATO AG1, da parte della S.R.R. Agrigento provincia Ovest ATO 11.  ed ancora gli ulteriori punti: 1) Approvazione Variazioni al Bilancio di Previsione 2019/2021. 2) Area C/da Gulfa – Inquadramento Territoriale Urbanistico – Concessioni a privati – Attrezzature di Servizio di uso pubblico.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU