S.Margherita, Don Tonino Cilia: "Appuntamento questa sera in chiesa Madre per pitturare l'Oratorio Sant'Antonio Abate

Immagine articolo: S.Margherita, Don Tonino Cilia: “Appuntamento questa sera in chiesa Madre per pitturare l'Oratorio Sant'Antonio Abate

Don Tonino Cilia, arciprete del paese, guarda alla fase post covid . Arrivato a S.Margherita di Belice circa due mesi ha preso atto dei luoghi in possesso della comunità religiosa. E dopo aver sollecitato la sistemazione dell'infiltrazioni d'acqua piovana in Chiesa Madre, adesso, pensando ai bambini, ha ritenuto necessario preparare l'Oratorio come "luogo idoneo per i vostri figli e i vostri nipoti".

"È l'ora di ridare una tinteggiatura agli ampi locali del complesso Sant'Antonio Abate".

L'appello attraverso la pagina della comunità ecclesiale: "Carissimi amici ... sono andato a comprare tutto ciò che serve per potere pitturare i locali al piano di sotto del complesso Sant’Antonio Abate... Chiedo la vostra disponibilità, affinché possa essere preparato l’Oratorio come luogo idoneo per i vostri figli e i vostri nipoti... Per questo motivo vi dò appuntamento alle ore 20,00 in Chiesa Madre per organizzarci... Conto molto sul vostro aiuto per potere costruire una Comunità bella, gioiosa e ricca della compartecipazione di tutti perché la Chiesa è un “affaire” di tutti... pace e bene... il vostro don Tonino..."

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net