S.Margherita, in azione alla villa i volontari dell'Associazione "Quarantena 2020". #

Immagine articolo: S.Margherita, in azione alla villa i volontari dell'Associazione “Quarantena 2020“. #

Oggi giornata di manutenzione e pulizie alla villa La Passeggiata e al Parco della Libertá da parte dei giovani volontari dell'Associazione "Quarantena 2020", nata nel marzo scorso in pieno periodo di Lookdwon. E da allora non si sono arresi. Hanno rivitalizzato un area del quartiere Carnevale e preso in gestione la villa delle passeggiate di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Ed oggi hanno sistemato ciò che i vandali nelle ore scorse avenano deturpato e ripulito ogni angolo degli spazi pubblici. Calogero Governale, presidente dell'associazione, ha chiamato all'appello i suoi amici volontari, i quali armati delle attrezzature necessarie si sono messi al lavoro per ripulire e sistemare tutto.

Ecco i volontari che si sono sbracciati: - Calogero Governale - Cosimo Garibaldi - Antonio Guirreri - Giovanni Monteleone - Giovanni Rabito - Coppola Francesco - Riccardo Russo

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net