S. Margherita, incivili ancora in azione. Nuovi controlli ambientali e ancora sanzioni in arrivo

Immagine articolo: S. Margherita, incivili ancora in azione. Nuovi controlli ambientali e ancora sanzioni in arrivo

Non si ferma il servizio di controllo e bonifica del  territorio. Oggi di mira  c.da Parchi e Sabella.  "Abbiamo rinvenuto materiale che possono far risalire ai presunti autori di abbandono rifiuti" spiega l'assessore Maurizio Marino.  Il controllo e stato effettuato dalla Polizia Municipale e dai Rangers d'Italia. 

"È incomprensibile il comportamento di uno sparuto gruppo di cittadini che pur disponendo di un servizio di raccolta differenziata efficientissimo trovano più comodo disfarsene in modi alternativi sporcando e inquinando l'ambiente" aggiunge Marino, "Sappiano queste persone che sono passibili anche di denuncia penale".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU