S.Margherita, negativi al Covid gli alunni sottoposti ai test rapidi

Immagine articolo: S.Margherita, negativi al Covid gli alunni sottoposti ai test rapidi

Tutti negativi il responso dei test rapidi effettuati questo pomeriggio agli alunni di 3 classi sottoposti ai test rapidi Covid-19

"Tutti i test somministrati, alunni, docenti e collaboratori hanno dato esito negativo: si evidenzia che la scuola è luogo sicuro e tutte le misure di prevenzione messe in atto funzionano!!!".

A dichiararlo in una nota l'Ufficio di Dirigenza. Oggi pomeriggio lo screening organizzato dall'ASP di Agrigento ha interessato gli alunni di 3 classi dell'istituto comprensivo Giuseppe Tomasi di Lampedusa. In particolare di due classi della scuola elementare, secondo cui delle voci davano che nei giorni scorsi si era registrato un caso di positività, e una classe della scuola media per un motivo analogo. Il primo a sottoporsi al tampone è stato il dirigente scolastico Girolamo Piazza il quale dopo pochi minuti ha avuto con grande soddisfazione esito negativo. A seguire hanno fatto il tampone rapido tutti gli alunni direttamente a bordo auto sul piazzale di fronte la Don Bosco.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net