S. Margherita, nove cuccioli abbandonati in strada. Decisivo l'intervento dei volontari

Immagine articolo: S. Margherita, nove cuccioli abbandonati in strada. Decisivo l'intervento dei volontari

Ancora una storia di cani abbandonati a Santa Margherita Belice. Questa volta si tratta di nove cuccioli che sono stati lasciati davanti il cancello della struttura dell’ Oasi di contrada Cannitello, che ospita cani randagi. A denunciarlo è la stessa responsabile della Oasi, Chiara Calasanzio: “Li hanno abbandonati intorno a mezzogiorno, sotto il sole cocente. Se avessi ritardato un po’ probabilmente sarebbero morti. Sono appena nati e vanno allattati ogni due ore. Purtroppo a causa di un black out, le telecamere che ho installato all’entrata non funzionavano e non è stato possibile individuare chi ha abbandonato gli animali. Vado avanti nel mio lavoro animata da un grande amore per gli animali, ma gli abbandoni danneggiano la mia attività e mettono in serio pericolo la vita dei cuccioli”. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU