S.Margherita, scontro tra automobile e bici elettrica guidata da extracomunitario . Sul posto i Carabinieri

Immagine articolo: S.Margherita,  scontro tra automobile e bici elettrica guidata da extracomunitario . Sul posto i Carabinieri

Una giornata quella oggi che,  dopo il decesso di un automobilista sulla Menfi Castelvetrano, registra un altro incidente oggi alle ore 18:00 nei pressi di Santa Margherita. A scontrarsi una Fiat Croma con una bici elettrica con a bordo un ragazzo di nazionalità straniera.

Lo scooter è finito per terra ed il ragazzosembra che abbia sbattuto la testa.

È stato prontamente trasportato in ambulanza del 118 al nosocomio saccense. Sul posto per la dinamica dell'incidente i militari della locale stazione dei carabinieri e gli uomini della Polizia Municipale di Santa Margherita.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net