S.Margherita, tutti negativi gli studenti della primaria e secondaria sottoposti allo screening Covid-19.

Immagine articolo: S.Margherita, tutti negativi gli studenti della primaria e secondaria sottoposti allo screening Covid-19.

Volontariamente ieri 147 alunni, docenti e personale Ata si sono sottoposti allo screening Covid-19 . Nonostate la giornata freddosa e nel pomeriggio tempestosa su 450 test previsti si sono presentati in 147. Tutti negativi il dato emerso. "Sento di ringraziare tutte le mamme ed i papà che hanno portato volontariamente i figli ad effettuare il tampone" ribadisce l'assessore alla Pubblica Istruzione Martina Di Giannantonio. Purtroppo tutte quelle mamme che nei mesi scorsi auspicavano screening a tappeto nel frattempo, oggi che ne avevano la possibilità, si sono dimenticati della bontà che lo screening rappresenta. Infatt lo screening è uno strumento diagnostico oltre una modalità di prevenzione e di contrasto alla diffusione del virus. La tutela della salute pubblica è un principio portante della convivenza civile ed è una forma di rispetto nei confronti di noi stessi e degli altri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net