Santa Margherita, aggiudicati i lavori per la messa in sicurezza del tetto della scuola San Giovanni Bosco

Immagine articolo: Santa Margherita, aggiudicati i lavori per la messa in sicurezza del tetto della scuola San Giovanni Bosco

Santa Margherita. Aggiudicati i lavori per la messa in sicurezza di una porzione del tetto della scuola elementare San Giovanni Bosco. L’impresa aggiudicataria è la Mar.Sal. Costruzioni srl e i lavori inizieranno dopo la chiusura dell’anno scolastico.    

Le opere sono state parzialmente finanziate grazie ad un contributo di 70.000 euro attribuito al Comune di Santa Margherita con decreto del Ministero dell’Interno Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza del patrimonio comunale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU