Santa Margherita, aiuti alla piccola mensa gestita dall'associazione dei Vincenziani

agrigento.gds.it

agrigento.gds.it (Fonte multimedia: agrigento.gds.it)


Grazie al contributo di Banca Intesa si punta a migliorare l'offerta della mense dei Gruppi di Volontariato Vincenziano d'Italia. Fra queste, come ci racconta Francesco Graffeo sulle colonne del Giornale di Sicilia, anche quella di S. Margherita Belice.

"A partire dal Natale scorso sono arrivati anche nella nostra sede gli aiuti promossi dal progetto 'Pane, amore e fantasia vincenziana'. Nella piccola sede di S. Margherita, racconta Giovanni Monreale, Presidente regionale dei Gruppi di Volontariato Vincenziano, è arrivato anche un grande frigo e tanti altri piccoli elettrodomestici che potenziano ciò che avevamo acquistato tre anni fa grazie ad una importante donazione di una famiglia margheritese. Tutto questo ci consente di conservare gli aiuti che arrivano con cadenza mensile. Si tratta di aiuti alimentari costituiti da carne, salumi, condimenti, frutta secca e legumi.

Nei mesi di gennaio e febbraio abbiamo preparato oltre mille pasti cena. Inoltre, con l'aiuto del Banco delle Opere di Carità riusciamo a donare a tante famiglie anche generi di prima necessità. Quest'anno siamo riusciti a donare anche alcuni capi di abbigliamento per i bambini, oltre a tanta cancelleria che le varie attività di S. Margherita ci danno durante l'anno."

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU