Santa Margherita.Altri due casi di Covid-19. Una bambina di 5 anni ed una mamma di 31. In totale i casi salgono a 34.

Immagine articolo: Santa Margherita.Altri due casi di Covid-19. Una bambina di 5 anni ed una mamma di 31. In totale i casi salgono a 34.

Altri due casi di Covid-19. Una bambina di 5 anni ed una mamma di 31. In totale i casi salgono a 34.A darne notizia nella giornata di oggi domenica 25 il sindaco Franco Valenti che scrive: "Cari concittadini, vi informo che ho ricevuto le comunicazioni ufficiali da parte dell’ASP di Agrigento di due nuovi “casi confermati” di positività al SARS-Cov-2. Si tratta di una signora di anni 31 e una bambina di anni 5. Stiamo provvedendo alla notifica formale agli interessati dei provvedimenti di “Permanenza domiciliare per quarantena con sorveglianza attiva. Covid-19” e stiamo predisponendo tutti gli altri adempimenti previsti dalla vigente normativa. Salgono pertanto a 34 i casi di positività nel nostro Comune. Sono ancora in attesa di ricevere i dati aggiornati del numero di cittadini posti in quarantena dall'ASP perché venuti a contatto con soggetti positivi. Rispettiamo le regole. Grazie della collaborazione"

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net