Santa Margherita. Avrebbe trascurato il figlio. Zia in soccorso del bimbo di 7 anni. Condannata la mamma

Immagine articolo: Santa Margherita. Avrebbe trascurato il figlio. Zia in soccorso del bimbo di 7 anni. Condannata la mamma

Una quarantenne di Santa Margherita di Belìce è stata condannata dal Tribunale monocratico di Sciacca a 9 mesi di reclusione in quanto avrebbe fatto mancare al figlio di 7 anni i necessari mezzi di sostentamento, costringendolo a chiedere ospitalità ad una zia. 

Il fatto, come si legge dal Giornale di Sicilia in un articolo a firma di Giuseppe Pantano, si riferisce a 5 anni fa, quando il marito della donna e padre del bambino si trovava in carcere.

Secondo la difesa, che annuncia appello, solo in una occasione la donna avrebbe detto al figlio di andare dalla zia ma per poco tempo, tanto che il giorno successivo il piccolo sarebbe tornato a casa.  Attualmente il bambino vive con il padre che nel frattempo è uscito dal carcere.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU