Santa Margherita Belice, stabilizzati 94 lavoratori precari. Valenti: "Momento storico"

Francesco Graffeo

Francesco Graffeo


«Questa data entrerà nella storia del nostro Comune». Tra gioia e commozione il sindaco di Santa Margherita Belice, Franco Valenti, commenta così la stabilizzazione, a 24 ore lavorative, di 58 ex articolisti del comune Belicino.

Come raccontano Giovanni Blanda e Giuseppe Pantano sulle colonne del Giornale di Sicilia, si tratta di 43 donne e 15 uomini. Alcuni attendevano anche da 30 anni quando avevano iniziato il rapporto di lavoro, precario, con il Comune. 

«Adesso - dice il sindaco Valenti - hanno sottoscritto un contratto a tempo indeterminato. Una gioia immensa, ma anche una grande soddisfazione per tutti noi e la dimostrazione, ancora una volta, che Santa Margherita c'è». Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente del consiglio comunale, Francesco Ciaccio.

«Il Comune riesce a dare una maggiore certezza lavorativa ed economica a tante famiglie - aggiunge Ciaccio - e questo, in un momento di incertezza che vivono tante altre famiglie in Italia è un fatto molto importante».

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU