Santa Margherita. Carnevale, anziani in festa tra maschere e "chiacchiere"

Immagine articolo: Santa Margherita. Carnevale, anziani in festa tra maschere e “chiacchiere“

Oggi dalle ore 15 in poi, presso la Casa di Riposo “Mulè”, Istituto Boccone del Povero “Giacomo Cusmano” di Santa Margherita di Belìce il Rotary Club di Menfi, in collaborazione con la Fellowship Scouting of Rotarians, hanno organizzato un pomeriggio di festa per gli anziani ospiti della Casa di Riposo con animazione ed intrattenimento musicale. Accolti dalle suore, i soci hanno portato un sorriso agli anziani, intrattenendoli con balli e giochi. Un momento di allegria apprezzato dagli anziani che hanno potuto trascorrere un clima di festa.

Un pomeriggio allietato dalla rievocazione di canti e musiche dei tempi passati, canti molto amati e presenti ancora nella mente degli ospiti che si sono fatti coinvolgere, mentre venivano distribuiti le “chiacchiere” dolce tipico del carnevale, patatine e bibite. Soddisfazione è stata espressa dalla Superiora, Suor Maria Florentina Dragotta, per l’organizzazione del Rotary e della Fellowship e per aver fatto trascorrere agli anziani un pomeriggio in allegria. Per la Presidente del Rotary Club, Margherita Cacioppo, contenta per il successo dell’iniziativa, un pomeriggio da ricordare piacevolmente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU