Santa Margherita di Belìce : 1 guarito ed 1 positivo. A Sambuca 3 guariti.

Immagine articolo: Santa Margherita di Belìce : 1 guarito ed 1 positivo. A Sambuca 3 guariti.

Nella cittadina di S. Margherita B. una guarigione e un nuovo caso di positività. Così fa sapere il sindaco Franco Valenti: "Cari concittadini, vi informo che ho ricevuto la comunicazione ufficiale da parte dell’ASP di Agrigento di un nuovo “caso confermato” di positività al SARS-Cov-2. Si tratta di una ragazza di 18 anni già in isolamento da alcuni giorni. Abbiamo provveduto alla notifica formale del provvedimento di “Permanenza domiciliare per quarantena con sorveglianza attiva. Covid-19”. Vi informo, altresì, che ho ricevuto la comunicazione ufficiale della guarigione di un signore di anni 52 al quale stiamo notificando la buona notizia della fine dell’isolamento domiciliare". A Sambuca invece si hanno 3 guarite. Il sindaco Leo Ciaccio scrive: "Cari concittadini, buonasera. Vi comunico che l’Asp di Agrigento mi ha  notificato, anche questa sera, i nominativi di 3 persone GUARITE dal COVID-19 nel nostro Comune. Agli stessi, domani,  verrà notificato, dai vigili urbani, la fine del periodo di isolamento domiciliare. Raccomando a tutti di chiamare il medico curante ai primi sintomi riconducibili al Covid-19, al fine di intervenire tempestivamente ed evitare l’aggravarsi delle condizioni di salute e nello stesso tempo interrompere la diffusione del virus".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU