Santa Margherita di Belìce, altro caso di positività. Salgono a dodici i casi accertati dall'ASP

Immagine articolo: Santa Margherita di Belìce, altro caso di positività. Salgono a dodici i casi accertati dall'ASP

A darne notizia il sindaco Franco Valenti: "Cari concittadini, vi informo che ho ricevuto la comunicazione ufficiale da parte dell’ASP di Agrigento di un nuovo “caso confermato” di positività al SARS-Cov-2.   

Si tratta di un signore di anni 37, domiciliato a Santa Margherita di Belìce. Preciso che non è riconducibile alla Casa di Riposo Pitagora.  Abbiamo già provveduto alla notifica formale all'interessato del provvedimento di “Permanenza domiciliare per quarantena con sorveglianza attiva. Covid-19” e stiamo predisponendo tutti gli altri adempimenti previsti dalla vigente normativa.   

Salgono pertanto a dodici i casi di positività nel nostro Comune. Quattro sono ricoverati in una struttura ospedaliera e otto si trovano in quarantena presso i loro domicili. Sono ancora in municipio per completare alcuni adempimenti.   

A seguire mi dedicherò al video messaggio per fare il punto della situazione. Rispettiamo le regole".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net