Santa Margherita di Belice. Ieri anche un medico margheritese ha ricevuto il vaccino contro il coronavirus. Si tratta del Dott. Calogero Di Giovanna.

Immagine articolo: Santa Margherita di Belice. Ieri anche un medico margheritese ha ricevuto il vaccino contro il coronavirus. Si tratta del Dott. Calogero Di Giovanna.

É stato inoculato assieme ad altri 100 colleghi a Partinico. Il dottore Di Giovanna residente nella cittadina del Gattopardo è Dirigente medico dell'Asp di Palermo. Lavora presso il distretto 41 di Partinico e subito ha dato il consenso .

“Ieri ho ricevuto la prima dose, il 23 gennaio la seconda. E poi dovrò aspettare altri 7 giorni perché sia completata l’efficacia del vaccino, quindi tra un mese sarò immunizzato dal virus”. Calogero Di Giovanna , 68 anni, lavora in provincia di Palermo. “Eravamo tra medici ed infermieri circa un centinaio, è stato tutto molto veloce, la parte più lunga era quella burocratica dove mi hanno chiesto dati sulle eventuali patologie e allergie” racconta Di Giovanna, medico da 32 anni.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy