Santa Margherita di Belice, torna a splendere il Tempietto del Cafè House

Immagine articolo: Santa Margherita di Belice, torna a splendere il Tempietto del Cafè House

Il tempietto del Cafè House torna a splendere come una volta. Tempietto che sorge nella parte terminale della villa "La passeggiata" , citata nei racconti di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.  Infatti si stanno concludendo i lavori di cui al contratto di appalto concernente i “Lavori di restauro e conservazione del tempetto neoclassico denominato Cafè House”.  La ditta aggiudicataria era stata l'Impresa Maltese s.r.l. di Alcamo, con un ribasso praticato 16,8228% sull’importo a base d’asta di € 75.986,15 e quindi per un importo contrattuale comprensivo di oneri per la sicurezza di € 71.820,71 oltre I.V.A.  Sono state 101 le imprese partecipanti alla gara di appalto per aggiudicarsi i lavori di restauro e conservazione del tempietto neoclassico del Cafè House. 

La succitata opera é stata finanziata dalla Cassa Depositi e Prestiti e dal Comune di Santa Margherita di Belice. Soddisfazione viene espressa dal sindaco Franco Valenti.  

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU