Santa Margherita, disagi e causa della forte pioggia di ieri. Necessario l'intervento della Polizia municipale

Immagine articolo: Santa Margherita, disagi e causa della forte pioggia di ieri. Necessario l'intervento della Polizia municipale

Una vera intensa pioggia accompagnata alla grandine ha otturato ieri i pluviali di abitazioni dell'agrigentino. A rimanere allagati alcuni appartamenti.  Tanti i tombini saltati e la preoccupazione è salita tra i cittadini che ci hanno contattato per chiedere aiuto.

Ad andare in tilt, con intervento della Polizia Municipale, la strada per il Bivio Gulfa a Santa Margherita Belice. I disagi sono stati documentati da tanti cittadini che hanno postato sui social la pioggia incessante che ha bagnato la cittadina.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU