Purtroppo il giovane diciannovenne Raffaele Lorè non ce l'ha fatta. E' spirato presso il centro di Rianimazione di Villa Sofia a Palermo. Esito nefasto l'incidente di mercoledì pomeriggio 2 giugno sulla strada che da Santa Margherita di Belìce conduce a Menfi, nello scontro frontale, tra una Fiat Idea, con a bordo due donne e una Fiat Panda con due ragazzi di 19 anni, tutti di Santa Margherita. Nell'urto violentissimo la Panda è finita distrutta fuori strada.
Il giovane Raffaele ha riportato lesioni gravissime, è stato trasferito in elisoccorso alla Rianimazione di Villa Sofia a Palermo. L’altro 19enne, e una delle due donne, sono stati ricoverati all’ospedale di Castelvetrano. L’altra donna è stata invece soccorsa al “Giovanni Paolo II” di Sciacca. Una delle due donne ha subito un delicato intervento.
A Palermo il quadro di Raffaele è apparso subito serissimo. La città tutta con il passare delle ore ha pregato per il giovane conosciutissimo per via delle sue attività sociali e sportive. Ma questo pomeriggio è piombata la triste notizia. La famiglia ha autorizzato il prelievo degli organi di Raffaele.
I funerali si svolgeranno oggi alle ore 17:00 in Chiesa Madre.