Santa Margherita è in lutto, si stringe attorno alla famiglia di Raffaele

Immagine articolo: Santa Margherita è in lutto, si stringe attorno alla famiglia di Raffaele

Purtroppo il giovane diciannovenne Raffaele Lorè non ce l'ha fatta. E' spirato presso il centro di Rianimazione di Villa Sofia a Palermo.  Esito nefasto l'incidente di mercoledì  pomeriggio 2 giugno sulla strada che da Santa Margherita di Belìce conduce a Menfi, nello scontro frontale, tra una Fiat Idea, con a bordo due donne e una Fiat Panda con due ragazzi di 19 anni, tutti di Santa Margherita.  Nell'urto violentissimo la Panda è finita distrutta fuori strada.   

Il giovane Raffaele ha riportato lesioni gravissime, è stato trasferito in elisoccorso alla Rianimazione di Villa Sofia a Palermo.  L’altro 19enne, e una delle due donne, sono stati ricoverati all’ospedale di Castelvetrano. L’altra donna è stata invece soccorsa al “Giovanni Paolo II” di Sciacca. Una delle due donne ha subito un delicato intervento.

A Palermo il quadro di Raffaele è apparso subito serissimo. La città tutta con il passare delle ore ha pregato per il giovane conosciutissimo per via delle sue attività sociali e sportive. Ma questo pomeriggio è piombata la triste notizia. La famiglia ha autorizzato il prelievo degli organi di Raffaele. 

I funerali si svolgeranno oggi alle ore 17:00 in Chiesa Madre.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net