Successo a Santa Margherita per la tradizionale “Cursa di li carretti”. Vince il giovane Gaspare Mangiaracina


Successo per la V edizione di '' LA CURSA DI LI CARRETTI '' a Santa Margherita.

Un giorno di festa che ha visto una importante partecipazione di pubblico nel ricordo di una tradizione che grazie all’impegno della locale Pro Loco viene portato avanti. Primo classificato e’ stato Gaspare di Mangiaracina, al secondo posto si e’ classificato Benito Di Leonardo e al terzo Gabriele Scaturro.

Una nota di colore positiva e’ stata anche la partecipazione di Noemi Ciaccio, l'unica ragazzina che ha gareggiato con il suo carretto color rosa. A fine gara si e’ svolta la premiazione tra foto e congratulazioni anche a tutti i bambini che hanno partecipato.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU