Svanisce il sogno Miss Italia per la margheritese Anastasia Pellegrino. "Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto"

Immagine articolo: Svanisce il sogno Miss Italia per la margheritese Anastasia Pellegrino. “Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto“

La bella Anastasia Pellegrino non approda in finale.  "Il mio percorso di Miss Italia termina qui - ha dichiarato l'aspirante Miss - ma sono comunque molto soddisfatta del risultato ottenuto, essere arrivata alle prefinali è stato un grandissimo traguardo, con tantissimo rispetto per le altre che non ci sono arrivate e devo dire grazie se sono arrivata fin qui! Questo concorso mi ha dato tante emozioni, mi ha cambiata in molti aspetti, dandomi tanta sicurezza di me stessa e tanta forza. Non sarà questo NO a fermarmi anzi mi ha dato tanta visibilità e spero mi aiuti a raggiungere i miei obiettivi" scrive così la bella giovane margheritese. "È stata un'esperienza indimenticabile, ho conosciuto persone favolose e sono contenta di questo! Detto ciò volevo dire un enorme GRAZIE a tutte le persone che mi hanno sostenuto, mi hanno riempito di messaggi, e sopratutto hanno creduto in me e continuano a crederci, un grazie alla mia famiglia che ha fatto tanti sacrifici per me e grazie a tutta l'organizzazione di Miss Italia Sicilia ovest Mario D'Ovidio che è sempre stata vicina a tutte noi ragazze, ci hanno supportato e sopportato e ci hanno creduto fino in fondo come una seconda famiglia! E ora col sorriso torno a casa fiera di me stessa" conclude Anastasia. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU