Uomo 50enne di S. Margherita trovato morto a Manchester in un parco. E' giallo. Indaga la polizia inglese

Immagine articolo: Uomo 50enne di S. Margherita trovato morto a Manchester in un parco. E' giallo. Indaga la polizia inglese

 E’ giallo sulla morte di un uomo siciliano della provincia di Agrigento avvenuta a Manchester in Inghilterra. L’uomo è stato trovato disteso a terra con ferite gravi in un parco della cittadina inglese, sabato 10 novembre, dai servizi di emergenza accorsi dopo una segnalazione. La vittima, Peppino Di Corrado era di Santa Margherita di Belìce.

L’uomo è stato trovato disteso a terra con ferite gravi in un parco della cittadina inglese, sabato 10 novembre, dai servizi di emergenza accorsi dopo una segnalazione. La vittima, è poi deceduta dopo giorni di agonia in ospedale a causa di un emorragia celebrale. Peppino,cinquant’anni, molto conosciuto in paese, sembra sia stato vittima di un’aggressione. La polizia inglese ha aperto un indagine ed è alla ricerca di un uomo che forse avrebbe visto qualcosa perchè ripreso dalle telecamere due ore prima del ritrovamento della vittima. “Stiamo lavorando per stabilire tutte le circostanze di ciò che è successo a Di Corrado e fornire alla sua famiglia le risposte che meritano” – scrivono gli agenti inglesi.

Foto e fonte: zabbaradio

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU