Estate 2022, ecco il ricco programma del Comune di Santa Ninfa tra cabaret, musica e degustazioni

Immagine articolo: Estate 2022, ecco il ricco programma del Comune di Santa Ninfa tra cabaret, musica e degustazioni

"Disco verde” della giunta comunale di Santa Ninfa per l’approvazione del programma delle manifestazioni culturali-ricreative, da realizzare nei mesi di luglio ed agosto 2022.
Il cartellone degli appuntamenti estivi prevede la realizzazione: di uno spettacolo di cabaret, serate musicali, commedia dialettale, proiezione di film all’aperto, spettacoli di animazione per bambini. E poi ancora: concerti di musica leggera, l’evento Sikano 2022, colonie estive per bambini.
Per la realizzazione delle manifestazioni in programma, il comune di Santa Ninfa fronteggerà la spesa di 30.000,00 euro. Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma dettagliato delle attività. Ma il “clou” delle iniziative 2022 sarà rappresentato dalla “Sagra della Salsiccia”, in programma per il 6 e 7 agosto 2022. La degustazione della salsiccia (il più importante prodotto tipico di Santa Ninfa) sarà allietata da spettacoli musicali e spettacolo pirotecnico.
Ed intervallata da momenti di “animazione per bambini”.Negli anni passati si è sempre registrata una massiccia partecipazione di visitatori provenienti da almeno tre province di:Trapani, Palermo ed Agrigento. E gli organizzatori naturalmente sperano di ottenere lo stesso successo di folla di persone,La Sagra della Salsiccia quest’anno giungerà alla sua XXV edizione. Già impegnata la somma necessaria che ammonta a 53.000,00 euro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy