S. Ninfa, al via progetto per cittadini bisognosi. Ecco come partecipare

Immagine articolo: S. Ninfa, al via progetto per cittadini bisognosi. Ecco come partecipare

Via libera della giunta comunale di Santa Ninfa, guidata dal sindaco Giuseppe Lombardino, per l’istituzione del servizio: ”Sostegno economico ai soggetti in difficoltà e Servizi utili alla Collettività”.

In dettaglio, il progetto prevede l’utilizzo di cittadini di Santa Ninfa, abili al lavoro che versano in condizioni di elevato disagio socio-economico, in lavori di pubblica utilità. Il loro impiego, a decorrere dal prossimo mese di ottobre, avrà la durata di mesi tre, per una spesa complessiva di 5.500,00 euro.

I cittadini interessati possono presentare la domanda di utilizzazione entro e non oltre le ore 13,00 del 28 settembre 2018.

Saranno ammessi i cittadini in possesso dei requisiti indicati nell’apposito bando. Tra questi: essere residente a Santa Ninfa da almeno un anno, essere in possesso di un indicatore ISEE non superiore a tremila euro, avere un’età compresa fra i 18 e 65 anni compiuti. Per ogni nucleo familiare potrà essere avviato in servizio un solo componente maggiorenne.

Nella graduatoria degli ammessi che sarà redatta, a parità di punteggio, sarà data priorità ai richiedenti che nel corso dell’anno 2018 non hanno usufruito di assegni economici temporanei per lo svolgimento di servizi utili alla collettività. I modelli di domanda potranno essere ritirati presso i CAF di Santa Ninfa o sul sito istituzionale del comune:www.comune.santaninfa.tp.i. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU