S. Ninfa, approvato il programma delle manifestazioni natalizie

Immagine articolo: S. Ninfa, approvato il programma delle manifestazioni natalizie

Via libera della giunta comunale di Santa Ninfa, guidata dal sindaco Giuseppe Lombardino, per il programma di massima delle manifestazioni natalizie 2019. Il piano progettuale prevede: la collocazione di luminarie per le principali vie della cittadina, la cerimonia di consegna del premio: ”Nino Cordio” (14 dicembre 2019), l’organizzazione di una gita per adulti di Santa Ninfa a Castelbuono e Cefalù (15 dicembre 2019).

Le luminarie saranno distribuite tra il vecchio e il nuovo centro. Mentre il premio Cordio, giunto alla sua XI edizione, sarà consegnato al giornalista sportivo Riccardo Cucchi. Alla gita-escursione per la Sagra del Dolce di Castelbuono e per la visita guidata di Cefalù è prevista la partecipazione di 200 adulti. E poi ancora: la realizzazione della “Sagra della Brucculata”, tombolate, spettacolo di cabaret presso il centro sociale. Spazio per i bambini con la messa in atto di laboratori, collocazione di gonfiabili natalizi, giro della slitta per le vie del paese. Per proseguire con la distribuzione di panettoncini per gli alunni delle scuole, con l’effettuazione del pranzo con gli anziani ospiti della casa di riposo di Santa Ninfa.

Per la realizzazione degli interventi, il comune dovrà fronteggiare la spesa di 69.500,00 euro. Sempre la giunta comunale ha accolto la richiesta della associazione “Il Geko” di Santa Ninfa per l’utilizzo dei locali del centro sociale per l’organizzazione del Veglione di Capodanno, per il prossimo 31 dicembre 2019.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU