Santa Ninfa, nuova articolazione orari di lavoro dei dipendenti comunali

Immagine articolo: Santa Ninfa, nuova articolazione orari di lavoro dei dipendenti comunali

 Nuova articolazione dell’orario ordinario di lavoro per i dipendenti del comune di Santa Ninfa, a decorrere dal prossimo 16 settembre 2019.In dettaglio, la novità deliberata dalla giunta comunale riguarda la sostituzione dei rientri pomeridiani, finora fissati al martedì e giovedì, con il lunedì e mercoledì, dalle ore 15,30 alle ore 18,30. Il provvedimento si è reso necessario per consentire a tutti i dipendenti di effettuare i rientri pomeridiani.

In particolare al dipendente Gaspare Quartararo già impegnato nel rientro pomeridiano del giovedì’ presso il comune di Menfi ove lo stesso è dipendente a tempo pieno e indeterminato.

Copia del provvedimento adottato dalla giunta comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Lombardino, è stato trasmesso al Prefetto di Trapani, al Comandante Stazione Carabinieri di Santa Ninfa, alle organizzazioni sindacali e alle RSU, ai Responsabili delle aree, all’ufficio del personale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU