Scuole chiuse, per due giorni oggi e domani, a Santa Ninfa e Poggioreale

Immagine articolo: Scuole chiuse, per due giorni oggi e domani, a Santa Ninfa e Poggioreale

Scuole chiuse, per due giorni oggi e domani, a Santa Ninfa e a Poggioreale dopo che sono stati riscontrati alcuni casi di positività al covid-19.

A Santa Ninfa, dopo l’effettuazione di uno screening (effettuato dall’ASP e rivolto alle scuole) con tamponi rapidi, sono risultati postivi: un paio di insegnanti (non di Santa Ninfa), un paio di alunni e un paio di genitori. La chiusura delle scuole è stata ordinata dal sindaco Giuseppe Lombardino per consentire la sanificazione di tutti i locali scolastici.

A Poggioreale, invece, il vice sindaco Francesco Blanda ha firmato l’ordinanza di chiusura del plesso scolastico a seguito della positività di una docente della scuola primaria. Anche qui è stata disposta la sanificazione dei locali. Inoltre è stata adottata l’ordinanza che limita l’accesso del pubblico agli uffici comunali. Dovrà avvenire da lunedì a venerdì: dalle ore 10 alle ore 12,00.E d esclusivamente per motivi di effettiva ed indifferibile necessità.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net