A Sciacca ha aperto lo store Creo kitchens del Gruppo Lube

Immagine articolo: A Sciacca ha aperto lo store Creo kitchens del Gruppo Lube

Domenica a Sciacca, il gruppo Lube ha inaugurato un nuovo punto vendita della linea Creo Kitchens. Il negozio si estende su una superficie di 200 metri quadrati con un layout moderno e accattivante, dove sono in mostra tutte le ultime novità di Creo. Tra i modelli esposti spicca la "Tablet", una cucina giovane e funzionale, dal design 100% made in Italy, caratterizzata da superfici lisce e colori di tendenza. Viene presentato anche il modello "Smart", altamente personalizzabile per adattarsi a diversi stili e esigenze, insieme ai modelli Jey Feel e Kyra per chi predilige un design moderno e minimalista. Per gli amanti del classico, sono disponibili i modelli Contempo e Oprah.

Il nuovo store rappresenta un ulteriore consolidamento della presenza nel settore dell'arredamento da parte della famiglia Gulotta che da anni, con il proprio negozio "Proposte d'arredo", rende più belle le case dei Saccensi e degli abitanti dei paesi dell'hinterland.

Il team dello store, composto dalla famiglia Gulotta e dal proprio team di specialisti, offre consulenza tecnica completa, misurazioni, progettazione, trasporto, montaggio e assistenza post-vendita. È possibile prenotare un appuntamento con i consulenti di Creo Kitchens a Sciacca per iniziare a progettare la propria cucina ideale. 

Il Creo store di Sciacca si trova in Via Lioni, 18 a Sciacca. Per maggiori informazioni, è possibile chiamare lo 0925 440919 seguire lo store su Facebook e Instagram tramite le pagine creostoresciacca.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net