Al famoso virologo americano Antony Fauci "consegnate" le chiavi di Sciacca. "Non vedo l'ora di venire"

Immagine articolo: Al famoso virologo americano Antony Fauci “consegnate“ le chiavi di Sciacca. “Non vedo l'ora di venire“

(Fonte multimedia: dailywire.com)


In occasione del 23° convegno nazionale della Siaip, Società italiana di allergologia e immunologia pediatrica, il Sindaco di Sciacca Francesca Valenti ha conferito al professor Anthony Fauci la cittadinanza onoraria consegnato simbolicamente le chiavi della città.

Questa la dichiarazione dell'immunologo statunitense:"Ringrazio il sindaco di Sciacca per l'illustre onore che simbolicamente da lei ricevo delle chiavi della sua città; sono profondamente commosso nell'accettarle, lo faccio a nome dei miei nonni paterni Antonino e Calogera, che all'alba del Novecento, proprio da questo comune emigrarono negli Stati Uniti. Non vedo l'ora di venire a Sciacca, non appena questo sarà possibile".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net