Alberto Firenze nominato Commissario ad acta per gestire l'emergenza Covid-19 all'ospedale di Sciacca

Immagine articolo: Alberto Firenze nominato Commissario ad acta per gestire l'emergenza Covid-19 all'ospedale di Sciacca

L'assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza ha nominato il Dott. Alberto Firenze come Commissario ad acta per gestire l'emergenza Covid-19 all'ospedale di Sciacca. Sostituirà il direttore sanitario Gaetano Migliazzo.

Come anticipato da Tele Monte Kronio, il provvedimento si è reso necessario, come scrive l'Assessore Razza, per "il gravissimo caso di contagio da Covid-19 che ha riguardato anche personale sanitario del nosocomio, circostanza quest'ultima che dimostra che nonostante da oltre una settimana fosse già pacificamente in essere l'emergenza, non sono stati adottati idonei percorsi organizzativi utili alla limitazione del contagio".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU