Autocarro con ferraglia a bordo non tracciata nel centro storico di Sciacca, sanzione e foglio di via per il conducente

Immagine articolo: Autocarro con ferraglia a bordo non tracciata nel centro storico di Sciacca, sanzione e foglio di via per il conducente

Il Personale della Polizia di Stato di Sciacca, nell'ambito di programmati servizi di controllo del territorio, fermavano all'interno del centro storico un autocarro con due soggetti a bordo, già noti al personale di Polizia per reati contro il patrimonio. L'autocarro risultava carico di ferraglia ed il conducente non era in grado di dimostrare la provenienza della merce trasportata.

Conclusi gli accertamenti, i Poliziotti contestavano al conducente del mezzo la violazione per il trasporto di merce non tracciata, applicandogli la sanzione di 3.000,00 euro. Rientrando il soggetto nella categoria delle persone pericolose, la P.G. gli notificava il rimpatrio con foglio di via obbligatorio da Sciacca e l'inibizione a farvi rientro per tre anni, emesso dalla Questura di Agrigento.

Al passeggero contestavano la violazione alle norme Covid, per essersi spostato dal comune di Palermo a Sciacca senza una valida giustificazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net