Bus si ribalta sulla Palermo - Sciacca. Non si esclude sia stato investito da tromba d’aria

Immagine articolo: Bus si ribalta sulla Palermo - Sciacca. Non si esclude sia stato investito da tromba d’aria

Un autobus delle autolinee Gallo-Sais, che copre il tragitto Palermo-Sciacca, è ribaltato questa sera lungo la statale 624, tra Contessa Entellina e Sambuca di Sicilia.

Ci diversi feriti. Sul posto sono giunte tre ambulanze e alcune squadre dei vigili del fuoco. Alcuni passeggeri sono riusciti a uscire dal mezzo e hanno preso posto su un altro pullman, anche questo proveniente da Palermo, da cui sono partiti i primi soccorsi.

Le cause dell'incidente non sono ancora chiare. La zona dell'incidente, dove nel pomeriggio si era abbattuto un violento temporale, è stata interessata anche da una intensa tromba d'aria.

La strada a scorrimento Palermo veloce Sciacca, la cosiddetta Fondovalle dove si è ribaltato l'autobus di linea, è interrotto tra Poggioreale e il bivio Gulfa per Sambuca di Sicilia e Santa Margherita Belic , a causa di un fiume d'acqua e di fango che ha reso impraticabile la sede stradale.

“Ho assistito a una scena terribili – racconta un automobilista – Ho visto un autoarticolato trascinato via dalla furia dell'acqua. Non mi sono potuto fermare perchè rischiava anch'io di essere travolto. E' caduta giù tantissima acqua. E' impossibile percorrere la statale. Invito a tutti a non mettersi in viaggio”. (ANSA).

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net