Carnevale di Sciacca, conduzione delle serate affidata a Sasà Salvaggio. Manuela Arcuri e Matilde Brandi ospiti dell’evento carnascialesco

Immagine articolo: Carnevale di Sciacca, conduzione delle serate affidata a Sasà Salvaggio. Manuela Arcuri e Matilde Brandi ospiti dell’evento carnascialesco

La notizia ora è ufficiale: Sasà Salvaggio presenterà gli spettacoli delle quattro serate del prossimo Carnevale di Sciacca. Il popolarissimo showman ha accolto con entusiasmo l’invito dell’organizzatore della kermesse Silvio Alessi, ed è già stato a Sciacca per un sopralluogo e per registrare un divertente spot promozionale.

Nel suo caratteristico stile ha ricordato l’importanza e la bellezza della festa e come poter essere protagonista dell'evento. Esiste, infatti, un percorso per i saccensi che vogliono acquistare i ticket d'ingresso agevolato e uno on line per chi vuole comprarli direttamente da casa.

Sul palco con lui si alterneranno bravissime e bellissime conduttrici e showgirl come Francesca Rettondini, protagonista di diversi film e sceneggiati tv oltre che co-conduttrice di alcuni programmi televisivi;

Il secondo giorno salirà sul palco la bellissima Matilde Brandi, ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale italiana.

Nella terza serata sul palco con Sasà Salvaggio salirà Manuela Arcuri, bellissima attrice, modella e showgirl protagonista di tantissimi film e programmi televisivi.

Nella giornata conclusiva, domenica 28 maggio, la co-conduttrice sarà Stefania Orlando, nota e apprezzata conduttrice televisiva in programmi come "I fatti vostri", ma anche showgirl e cantautrice italiana. Ma chi sarà sempre presente è naturalmente Sasà Salvaggio, la cui simpatia trascinante, già apprezzata a livello nazionale e internazionale, è certamente una garanzia ulteriore dell’ottima riuscita della manifestazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net