Cartelle esattoriali dei canoni irrigui: partono i primi ricorsi

Immagine articolo: Cartelle esattoriali dei canoni irrigui: partono i primi ricorsi

(Fonte multimedia: www.iltabloid.it)


Accanto alla mobilitazione degli agricoltori del comprensorio di Sciacca contro l’aumento dei costi dell'acqua per usi irrigui, si è avviata anche la battaglia legale. Infatti, alcuni agricoltori di Menfi hanno deciso di impugnare le cartelle esattoriali notificate da Riscossione Sicilia per conto del Consorzio di Bonifica Agrigento 3.

Si sono affidati all’avvocato Santo Botta che ha già curato i primi ricorsi: “le cartelle relative ai contributi consortili notificate agli agricoltori agrigentini – spiega l’avvocato Botta – risultano affette da vizi di illegittimità che la giurisprudenza di merito e quella di legittimità ha più volte rilevato in passato”. C'è ancora tempo per proporre ricorso: entro i primi di marzo si potranno impugnare le cartelle notificate a gennaio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU