Incidente mortale sulla fondovalle Sciacca – Palermo. A perdere la vita un autista di 55 anni di Bagheria.

Immagine articolo: Incidente mortale sulla fondovalle Sciacca – Palermo. A perdere la vita un autista di 55 anni di Bagheria.

Spaventoso incidente sulla fondovalle SS 624 Sciacca Palermo poco prima di arrivare al distributore Taoil. Notizie sono frammentarie. Da quanto si è appreso ad essere coinvolte sono state tre auto.
A perdere la vita un palermitano residente a Bagheria di anni 55. Ai soccorritori si sono presentate delle scene spaventose. Intervenuti sul posto gli uomini del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Santa Margherita e Castelvetrano, oltre alle ambulanze del 118.
Accertamenti in corso sulla dinamica da parte dei Carabinieri .

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net