Incidente sulla Palermo-Sciacca, frontale auto-furgone: un ferito grave. Intervenuto anche un elicottero del 118.

Immagine articolo: Incidente sulla Palermo-Sciacca, frontale auto-furgone: un ferito grave. Intervenuto anche un elicottero del 118.

Incidente sulla Palermo-Sciacca, frontale auto-furgone: un ferito grave L’impatto si è verificato all’altezza di Giacalone. Sul posto 118, carabinieri e polizia stradale: necessario l’intervento di un elicottero  Violento scontro frontale fra un furgone e un’auto. Un incidente si è verificato intorno alle 13 al chilometro 13 della Palermo-Sciacca, all’altezza del curvone di Giacalone, in zona Cozzo del Pigno. Sul posto intervento in tandem di polizia stradale e carabinieri.

Ad avere la peggio nel violento impatto è stato l’automobilista (di cui non sono state rese note le generalità), soccorso in prima battuta dai sanitari del 118. le sue condizioni sono però apparse subito gravi, tanto da rendere necessario l’intervento di un elicottero per portarlo quanto prima in ospedale.

Articolo in aggiornamento, strada chiusa. Bloccati nel traffico i bus delle autolinee di ritorno dal capoluogo regionale. Incidende si è verificato poco dopo le 13.00 Traffico riaperto alle ore 14.54.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU