Kiwanis, Antonella Buscemi nuovo luogotenente governatore della divisione 4 Sicilia

Immagine articolo: Kiwanis, Antonella Buscemi nuovo luogotenente governatore della divisione 4 Sicilia

 Sarà Antonella Buscemi, socia del club “Sciacca Monte Kronio”, a guidare dal 1 ottobre la Divisione 4 Sicilia Sud-ovest del distretto Italia-San Marino del Kiwanis International, per l’anno sociale 2022/23.
In occasione della riunione dei delegati di diritto, all’interno della villa Pisano-Parinisi in Sciacca, alla presenza del luogotenente Governatore in carica Giuseppe Mauceri, del past luogotenente Governatore Massimo Migliore, dei presidenti dei club Sciacca Terme, Menfi, Verdura Gebbia, Sciacca Monte Kronio, Santa Margherita Belice, Sambuca di Sicilia e di numerosi soci, Antonella Buscemi è stata proclamata, all’unanimità dei delegati, luogotenente Governatore per l’anno sociale 2022/23.
Nella stessa occasione, i delegati hanno eletto Luogotenente Governatore, per l’anno sociale 2023/24, Marta Rita Bono socia del Kiwanis club di Santa Margherita Belice

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net