Musumeci sui beni culturali a Sciacca: "Antiquarium così gestito è un'offesa alla tradizione turistica. Lo riqualificheremo"

Immagine articolo: Musumeci sui beni culturali a Sciacca: “Antiquarium così gestito è un'offesa alla tradizione turistica. Lo riqualificheremo“

«Il cosiddetto Antiquarium di Monte Kronio, così come è tenuto e gestito, costituisce un'offesa alla tradizione culturale e turistica di Sciacca. È un'altra testimonianza dello stato di abbandono in cui è stata lasciata la città dal precedente governo regionale. Assieme alle Terme e alla riapertura del teatro, vogliamo rilanciare il sito del Monte Kronio con un progetto che ho affidato ai vertici del Parco della Valle e su cui vigilerà il dipartimento dei Beni culturali. Alcuni mesi di tempo e si riparte». Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU