Riconoscimento al 2° Capo Marcello Modica della Capitaneria di porto-Guardia Costiera di Sciacca

Immagine articolo: Riconoscimento al 2° Capo Marcello Modica della Capitaneria di porto-Guardia Costiera di Sciacca

Alto senso del dovere e delle istituzioni, coraggio, umanità e altruismo. Un lavoro e un impegno straordinario, al servizio degli altri, che viene svolto giornalmente con preparazione e serietà dalle donne e dagli uomini del Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera.
“Un segno – ha dichiarato il Sindaco del Comune di Sciacca Avv. Fabio Termine - di doverosa e umana gratitudine da parte delle Istituzioni locali per premiare il gesto di un uomo che, intervenuto prontamente con grande professionalità in una situazione di estrema gravità, ha scongiurato una tragedia a casa dei vicini salvando di fatto un bambino di 18 mesi così come descrittoci dallo zio Antonino Bentivegna”.

La consegna è avvenuta, domenica 26 maggio 2024 nell'atrio inferiore del Palazzo comunale, durante la manifestazione “Sciacca fashion week”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net