Sciacca: docente no-vax positivo al Covid, otto classi a casa

Immagine articolo: Sciacca: docente no-vax positivo al Covid, otto classi a casa

Coinvolge 8 classi dell'istituto comprensivo "Mariano Rossi" di Sciacca l'accertata positività di un docente di Religione (dichiaratamente no-vax, come rivelano i post pubblicati sulla sua pagina Facebook) risultato positivo all'ultimo test rapido effettuato.

In attesa dell'esito del tampone molecolare a cui l'insegnante si è sottoposto, la dirigente scolastica Paola Triolo ha disposto al momento l'annullamento delle lezioni per il gruppo di alunni, che fanno parte della scuola primaria.

Se il risultato confermasse la positività del docente al Covid, per loro (e per le loro famiglie) scatterà la quarantena, e si attiverà la didattica a distanza. È in corso, di concerto tra la direzione scolastica e l'Asp di Agrigento, il tracciamento dei singoli contatti di ciascuno.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net