Slovacchia: bus Erasmus si ribalta su un lato. A bordo anche studenti del “Fermi” di Sciacca

Immagine articolo: Slovacchia: bus Erasmus si ribalta su un lato. A bordo anche studenti del “Fermi” di Sciacca

C’erano, tra i 38 passeggeri, anche alcuni studenti e docenti del Liceo scientifico “Enrico Fermi” di Sciacca a bordo di un autobus coinvolto in un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa in Slovacchia, nei pressi di Bratislava, esattamente a Mikulàs, a 300 km dalla capitale.

Per cause tuttora da verificare, (probabilmente per colpa dell’asfalto reso ghiacciato dalle basse temperature) il pullman si è ribaltato su un fianco dopo che l’autista si sarebbe accorto improvvisamente della presenza, sulla carreggiata, di un’auto ferma, adoperandosi per evitare di schiantare il bus sulla vettura. Tanta la paura dei presenti sul pullman.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net