Sospese per oggi le sfilate del Carnevale di Sciacca dopo la morte del bimbo di quattro anni

Immagine articolo: Sospese per oggi le sfilate del Carnevale di Sciacca dopo la morte del bimbo di quattro anni

Le associazioni dei carristi e la società Futuris, che ha avuto affidati l’organizzazione e la gestione del Carnevale di Sciacca, convocate dal dirigente del I settore, unitamente all’Amministrazione Comunale, in attesa di determinazioni da parte della Prefettura e della Questura, hanno deciso di sospendere oggi la manifestazione in segno di lutto e profondo cordoglio per la tragedia che si è consumata ieri sera.

Intanto la Magistratura sta effettuando già le indagini per verificare l'esatta dinamica dei fatti alla ricerca di eventuali profili di colpa da accertare. Sembra che il bimbi fosse stato fatto salire sul carro da parte del papà per una foto. Nel frattempo il carro è ripartito e il bimbo è caduto rovinosamente per terra. Inutili i soccorsi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU