Viadotto Sciacca-Menfi. A breve l’inizio dei lavori. ll senatore 5 Stelle Marinello interpella l'Anas

Immagine articolo: Viadotto Sciacca-Menfi. A breve l’inizio dei lavori. ll senatore 5 Stelle Marinello interpella l'Anas

Da circa due mesi, un tratto del viadotto Sciacca-Menfi è interessato da un restringimento della carreggiata, con un semaforo che regola il senso di marcia alternato. "Oggi (ieri ndr) ho sentito telefonicamente - ha dichiarato  il senatore del Movimento 5 Stelle Rino Marinello - l’ingegnere responsabile in Sicilia per l’ANAS, dott. Mele, per avere informazioni e sollecitare l’intervento di ripristino.

L’ingegnere ci ha rassicurato sull’inizio dei lavori (che avverrà tra appena due giorni) e il completamento, con consegna entro il mese di luglio. Nessun pericolo per la cittadinanza, non ci sono problemi di staticità. L’ANAS interverrà per sistemare un giunto di collegamento tra due campate del viadotto".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU