Ad Agrigento coltivava marijuana sul terrazzo e viene arrestato. "Dal produttore al consumatore". Queste le giustificazioni del giovane arrestato.

Immagine articolo: Ad Agrigento coltivava marijuana sul terrazzo e viene arrestato. “Dal produttore al consumatore“. Queste le giustificazioni del giovane arrestato.

Proseguono i controlli antidroga in tutta la provincia. Il Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento, nel corso di queste calde settimane d’estate, ha messo a segno importanti risultati, in tema di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta, le attenzioni dei militari, si sono concentrate a Villaseta. I controlli dei Carabinieri e le perquisizioni effettuate durante il fine settimana, hanno consentito di trovare, nella frazione agrigentina, una piccola coltivazione di marijuana che un giovane incensurato, aveva realizzato sul terrazzo della propria abitazione.

Dal produttore al consumatore. Queste le giustificazioni del giovane dal pollice verde. I carabinieri hanno trovato alcune piante di marijuana nei vasi, piccoli utensili da giardinaggio, lampade, temporizzatori e sistemi di irrigazione automatizzati. Trovati, nel corso della perquisizione, anche due chili di marijuana essiccata e circa 30 grammi di hashish. Il giovane agrigentino è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU