Donna sfregiata al volto con l’acido dal compagno in provincia di Agrigento

Immagine articolo: Donna sfregiata al volto con l’acido dal compagno in provincia di Agrigento

Nel corso di una violenta lite, una donna di 50 anni residente a Palma di Montechiaro è stata brutalmente attaccata dal suo compagno, il quale le ha inflitto gravi lesioni al volto e alla schiena utilizzando dell'acido. L'aggressione è avvenuta oggi all'interno della loro abitazione. La vittima stava cercando di separarsi dal convivente, un uomo con precedenti penali.

Secondo quanto riportato dagli agenti del commissariato di Palma di Montechiaro, l'uomo ha organizzato un agguato all'interno della casa, dove ha atteso il ritorno della donna per poi scagliarle addosso un contenitore pieno di acido, colpendola in modo grave al viso e al corpo, in particolare nella parte destra. La donna è riuscita a fuggire e ha chiesto aiuto ai vicini.

Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti sia la polizia che il personale medico del 118, che ha trasportato la vittima in ospedale ad Agrigento. Dopo i primi soccorsi, i medici stanno valutando la possibilità di trasferirla al centro grandi ustionati dell'ospedale Civico di Palermo. Nel frattempo, l'aggressore è stato fermato dalle forze dell'ordine ed è stato anch'esso ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania a causa delle profonde ustioni alle mani e al volto.

La donna ha riferito agli investigatori di aver vissuto un inferno domestico caratterizzato da continui litigi, minacce, aggressioni verbali e fisiche. Pur avendo finalmente deciso di lasciare il compagno, l'incubo non è finito, poiché l'uomo non ha accettato la separazione e ha continuato a perseguitarla attraverso messaggi, telefonate e pedinamenti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net